Residence Firenze, Serristori Palace Firenze
Arrivo
Notti
Adulti
Promo Code
Serristori Palace
 

Serristori Palace è un palazzo ottocentesco nel centro di Firenze, sotto Piazzale Michelangelo e a pochi metri da Ponte Vecchio.

Il Palazzo è stato totalmente ristrutturato e oggi offre 12 appartamenti per brevi o lunghi periodi, a chi sceglie un soggiorno in appartamento a Firenze, per avere la massima comodità, flessibilità e comfort.

Per gli appartamenti al primo e secondo piano è a disposizione un comodo ascensore.

La ristrutturazione del palazzo storico fiorentino ha creato il giusto mix tra la contemporaneità che unisce il comfort del nuovo alla raffinatezza dell’antico e la forza della tradizione. 
Un residence nel centro di Firenze dotato di una forte identità evocativa ma allo stesso tempo poliedrico ed al passo con i tempi e le esigenze degli ospiti.

Come un cofanetto che custodisce pietre preziose, Serristori Palace Residence si compone di 12 appartamenti arredati con il gusto e la qualità di materiali ricercati.

Ogni Appartamento porta il nome di una meraviglia di Firenze, simbolo unico dell’esclusività degli interni e dell’esclusività degli spazi. 

Grazie ai numerosi servizi infatti, si può riscoprire il piacere di vivere nel centro di Firenze, in un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli: il tutto accompagnato dai profumi e dai sapori raffinati dei piatti che si possono preparare nella propria cucina, nel rispetto di una qualità della vita che deriva dai piccoli piaceri quotidiani.

Serristori Palace è anche valore aggiunto: flessibilità e possibilità di vivere spazi comuni in assoluta libertà. 

Alcuni appartamenti sono infatti collegabili fra di loro, in modo da renderli comunicanti, per soddisfare esigenze di comitive, gruppi di amici o di famiglie che vogliono vivere la loro vacanza insieme.