Residence Firenze, Serristori Palace Firenze
Arrivo
Notti
Adulti
Promo Code
Contatti
Serristori Palace Residence è a pochi minuti dal centro storico di Firenze facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

In aereo

DALL’AEROPORTO DI FIRENZE
Firenze è dotata dell' aeroporto Amerigo Vespucci, (zona di Peretola), situato a pochissimi chilometri da Centro Storico. Non ci sono collegamenti internazionali diretti a Firenze, in ogni modo l'aeroporto copre molte tratte europee e spesso con voli low cost. Peretola dista circa 5 km dal centro ed è ben collegato con taxi, navette ed autobus.
Le tariffa taxi giornaliera APT Firenze –  Residence Serristori Palace Euro 22.00 (+ 1 euro a bagaglio) la tariffa è fissa. Possibilità di prenotare servizio  “privat driver” da APT Euro 45.00

DALL’AEROPORTO DI PISA
Puoi arrivare a Firenze utilizzando l'aeroporto di Pisa, che dista circa 70km da Firenze. Il biglietto per il bus che collega le due città è di circa 7 Euro. Il prezzo per un taxi dall'aeroporto di Pisa a Firenze costa circa 100 Euro, ma puoi anche scegliere di utilizzare il treno che collega l'aeroporto di Pisa con la stazione di Firenze Santa Maria Novella.
Le tariffe dei taxi stazione di Firenze Santa Maria Novella al residence sono di circa  Euro 15 - 20. Possibilità di prenotare servizio “privat driver” dalla stazione Euro 35.00

 
In treno

Per chi raggiunge Firenze in Treno, Serristori Palace Residence è facilmente raggiungibile in taxi (15 minuti da Firenze Santa Maria Novella e 10 minuti da Firenze Campo di Marte), in autobus diretto (linea 23 direzione Nave a Rovezzano/Sorgane e linea D, circa 20 minuti con fermata a pochi metri dal Residence , fermata “Piazza Poggi”).
Per chi raggiunge Firenze in Aereo, Serristori Palace Residence è a circa 25 minuti di taxi dall’Aeroporto Amerigo Vespucci. In alternativa è possibile utilizzare il bus navetta “vola in bus” che collega l’Aeroporto con la Stazione di Santa Maria Novella e da lì proseguire con i bus ATAF numero 23 e D (c.a. 30 minuti)
 

In auto
 
Per chi utilizza l’auto consigliamo l’uscita Firenze Sud della autostrada A1 (Milano-Napoli).
Da Firenze Sud percorrere il viadotto di Varlungo (Via Marco Polo) fino al termine e seguendo le indicazioni per il centro città prendere a sinistra (direzione Centro Città / Viali di Circonvallazione)
Proseguire per c.a. 3 km costeggiando il fiume Arno (sulla vostra sinistra) percorrendo interamente Via Enrico De’ Nicola, Lungarno Aldo Moro, Lungarno Cristoforo Colombo e Lungarno Del Tempio.
Il ponte che dovete attraversare per raggiungere il Serristori Palace, Ponte San Niccolò e alla vostra sinistra, ma per raggiungerlo dovrete girare intorno alla storica Caserma dei Carabinieri e quindi imboccare verso destra Viale Giovanni Amendola. Dopo circa 300 metri imboccare la prima strada a sinistra, Via Duca Degli Abruzzi ed imboccare la prima a sinistra Viale della Giovine Italia che vi porterà nuovamente verso il Fiume Arno.
Mantenendovi sulla sinistra vi troverete nuovamente al Ponte San Niccolò.
Attraversatelo e appena giunti sulla riva opposta girare a destra imboccando Lungarno Benvenuto Cellini.
Proseguendo per circa 1 km troverete sulla sinistra Porta San Niccolò (splendida torre medioevale ). Proseguendo ancora dritto,costeggiando il fiume Arno (sulla vostra destra) , dopo aver attraversato Piazza Poggi ed entrati in Lungarno Serristori sulla sinistra al numero 13 troverete Palazzo Serristori Residence.
Nel sottoscrivere il presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003
Digita il testo sottostante